StayFree è un eccellente strumento di ottimizzazione del tempo se si desidera gestire il tempo trascorso sullo smartphone. In particolare, è possibile controllare il tempo trascorso su ciascuna delle app installate.
StayFree è particolarmente utile se si ritiene di passare troppo tempo sullo smartphone o semplicemente se si vuole tenere traccia del tempo trascorso su ciascuna applicazione. StayFree, infatti, tiene traccia del tempo trascorso con un'applicazione aperta. Inoltre, tiene traccia di quante volte si sblocca lo smartphone Android e di quante volte lo si accende. D'altra parte, questo strumento indica la quantità media di tempo che le persone trascorrono su ogni app, in modo da poter capire se sei sopra o sotto la media. Inoltre, indica se si è ridotto il tempo trascorso su ciascuna app e, infine, consente di creare allarmi che avvisano quando si è trascorso più tempo del previsto su una determinata app.
Un'altra caratteristica di StayFree è la suddivisione per categoria del tipo di informazioni su cui si passa il tempo. In pratica, classifica le app in intrattenimento, utilità, istruzione, social network, salute e fitness e applicazioni di sistema. Lo scopo è quello di darti un'idea chiara di quanto tempo dedichi a ciascuna attività e, se il risultato non è di tuo gradimento, di aiutarti a cambiare le tue abitudini.
StayFree è una buona applicazione per disintossicarsi dallo smartphone e ridurre il tempo trascorso sullo schermo, o almeno per capire meglio come lo si trascorre.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su StayFree. Scrivi tu il primo commento! Commento